Guarda un po' chi si rivede...

Se il buongiorno si vede dal mattino...
Il mattino di Cornacci Running, che sembrava di per sé già buono in termini di interesse e di partecipazione, ora è splendente anche in considerazione dei risultati tangibili riscontrati. Senza timore di essere smentiti si può già parlare dei meritati frutti di quanto seminato durante questi primi sette mesi di nuovo corso, sulla base di un diverso approccio verso il concetto di gruppo. E quindi frutto degli sforzi di alcuni runners non solo amanti del "gesto solitario" della corsa ma anche disponibili a dedicare tempo e risorse alla formazione di un gruppo consolidato.
Nello specifico parliamo naturalmente del primo posto provvisorio dopo due prove nel Campionato Valligiano di Corsa Campestre. Se magari, almeno a detta di alcuni, ciò è merito anche di qualche defezione importante negli altri gruppi... noi ci godiamo orgogliosamente il momento.
Poi in autunno, si vedrà...








Altre foto sono disponibili, con le classifiche complete, sul sito ufficiale del Campionato Valligiano di corsa campestre all'indirizzo www.campionatovalligianofiemme.it.

Nessun commento:

Posta un commento